Domande e Risposte frequenti
 

 

Possiamo incontrarci prima del matrimonio?

Certamente, Andrea Malacrida punta molto sul rapporto personale con gli sposi cercando di creare un'atmosfera familiare per carpire tutte le vostre esigenze che ci faciliteranno il lavoro nel giorno della cerimonia.

 

Dove possiamo trovarvi?

Lo studio fotografico si trova a Recco. Contattaci per avere informazioni, Andrea Malacrida realizza servizi in tutta Italia.

 

Lavorate in digitale?

Si, la moderna tecnologia digitale permette ormai di ottenere ottime immagini offrendo risultati migliori della tradizionale pellicola e consentendo successivamente elaborazioni grafiche, effetti, ritocchi e personalizzazioni.

 

Cos'è un servizio "reportage"?

Abituati a riprendere momenti di vita quotidiana lavorando per le maggiori testate giornalistiche nella cronaca, spettacolo e sport ci permette di affrontare il vostro "evento" con un ampio bagaglio di esperienza.
Il nostro stile pertanto sarà quello di riprendere i vostri momenti della giornata nella maniera più discreta e allo stesso tempo più naturale possibile.

 

Cosa ci verrà consegnato?

A fine lavoro consegneremo, unitamente alla fornitura concordata (album e/o video) tutti gli originali prodotti (scatti digitali a bassa risoluzione) su supporto CD, è opzionale la richiesta di poter avere tutti i file originali ad alta risoluzione.

 

Possiamo richiedere delle ristampe?

Certamente. La nostra scelta di fornire su CD tutti gli scatti realizzati durante il servizio consente agli sposi di poter scegliere le proprie immagini da fare ristampare.
Potranno così rivolgersi nuovamente presso lo STUDIO IMMAGINI che saremo lieti di soddisfare ogni loro ulteriore richiesta.