Lo studio fotografico di Andrea Malacrida


Andrea apre il suo studio fotografico nel 1992 dopo essersi diplomato.
Interessandosi con passione da subito alle potenzialità della computer grafica e all'immagine digitale.


Il suo percorso lavorativo lo porta sin dall’inizio verso la fotografia di cerimonia e moda dove sono importanti elementi come la composizione, lo studio della luce e della forma, basi indispensabili per qualsiasi fotografo anche quando il suo settore si sposta verso la fotografia alla persona (nel ritratto, nel matrimonio nella moda) dove nel tempo impara ad avere un rapporto più schietto.


Fotografare la gente richiedeva l'andare oltre la semplice tecnica, un approccio più diretto e vero porta i soggetti ad essere a loro agio davanti all'obiettivo.

Luci, colori, atmosfere ed emozioni. Da 25 anni lo Studio “Andrea Malacrida Fotografo” racconta storie di matrimoni ed effettua servizi foto e video in tutta Italia.
La grande esperienza dello studio garantisce professionalità, cura e attenzione verso tutte le richieste dei futuri sposi, pianificando e scegliendo insieme a loro le location delle indimenticabili immagini del giorno delle nozze.

Per gli sposi a scelta l’album-libro dove raccogliere le più belle fotografie, esaltate anche da una impaginazione elegante e raffinata, inoltre è possibile avere il volume in edizione pocket, da donare a parenti e amici, e in un link dedicato agli sposi, protetto da password, il fotografo inserirà le immagini più belle e rappresentative.

 

In occasione del suo venticinquesimo anno di inizio attività Andrea Malacrida realizzerà promozioni particolari per festeggiare assieme alle future coppie che si sposeranno nell'anno 2017/18.